C.Re.S.Co. attiva periodicamente convenzioni e partnership con istituzioni ed enti di rilievo nazionale a beneficio dei suoi promotori. In questa pagina sono esposte le convenzioni attive.

Liv.in.g. – Live internationalization gateway

Liv.in.g. – Live internationalization gateway è un’impresa sociale fondata nel 2018 per supportare le imprese culturali e di spettacolo dal vivo nel loro percorso di internazionalizzazione. Liv.in.g. vuole accompagnare le organizzazioni con una strategia mirata in modalità learning by doing, favorire l’incontro fra professionisti già attivi sul mercato internazionale e imprese di spettacolo, costruire relazioni fra Italia ed estero, stimolare un’adeguata politica culturale delle istituzioni locali e nazionali.

Liv.in.g. si impegna a riservare ai promotori C.Re.S.Co. u
na scontistica del 15% sul prezzo dei servizi offerti.

Partner: Liv.in.g.

Festival del Fundraising

Tutti i promotori C.Re.S.Co. possono beneficiare di uno sconto del 10% sulla quota prevista per partecipare alla 17° edizione del Festival del Fundraising di Rimini che si svolgerà a Riccione dal 3 al 5 giugno 2024. Per usufruire di questo sconto contattare la segreteria: segreteria@progettocresco.it 

Partner: Festival del Fundraising

Corso di perfezionamento con Fondazione Fitzcarraldo

Grazie a una convenzione con Fondazione Fitzcarraldo sono disponibili due borse di studio da 1.500 euro ciascuna riservate a membri della rete C.Re.S.Co per partecipare al CRPC – Corso di perfezionamento per Responsabili di Progetti Culturali, della durata di 10 mesi in formula part time, come agevolazione sulla quota di iscrizione di 3.950 euro più iva.

Il CRPC è un percorso di formazione e accompagnamento che permette di sviluppare una visione strategica e competenze di gestione in ambito artistico e culturale. Propone una formula executive di 10 mesi, che combina attività online e in presenza, con esperti italiani e internazionali (maggiori informazioni sul corso).

È possibile fare domanda entro il 21 febbraio 2024 compilando il form disponibile a questo link, mettendo il flag sull’opzione ‘’Sì, con convenzione C.Re.S.Co’’.

Partner: Fondazione Fitzcarraldo